17 Set
  • By test
  • Cause in

PORTE APERTE AL BERNAREGGI

Gentili Presidenti, Responsabili di Area, Coordinatori, Cooperatori

la Lavorare Insieme Cooperativa Sociale vuole essere una presenza viva e aperta all’interno delle Comunità locali nelle quali opera e abita, con l’intento di costruire legami sociali e relazionali grazie ai quali le persone disabili possano crescere, esprimersi e trovare la propria realizzazione.

Pertanto ha creato l’evento “PORTE APERTE AL BERNAREGGI” nel settembre 2017 e intende replicare l’iniziativa per offrire un’occasione di conoscenza, apertura, inclusione ma anche di piacevole convivialità per tutti.

L’evento è previsto per SABATO 22 SETTEMBRE 2018 dalle ore 15.00 alle ore 22.30 presso il Centro “Bernareggi” di Bonate Sotto in Via Garibaldi, 13.

E’ un piacere per la Cooperativa invitarVi a partecipare per condividere una significativa esperienza di attivazione del territorio.

L’evento è frutto di un lavoro costante di co-progettazione iniziato due anni fa, che vede coinvolti i Servizi della Lavorare Insieme Cooperativa Sociale e i partner territoriali che a vario titolo hanno espresso il desiderio di collaborare e progettare insieme.

In allegato l’invito con la descrizione completa delle iniziative proposte.

Certi di fare cosa gradita e di poterVi incontrare in tale occasione, porgo i miei cordiali saluti.

Il Presidente

Giacomo Viscardi