Biscotti di Natale 2026
Tornano i Biscotti di Natale di Lavorare Insieme e Missione Calcutta!
Anche quest’anno torna l’iniziativa dei Biscotti di Natale, un’occasione per scegliere un regalo solidale e sostenere i progetti di Lavorare Insieme Cooperativa Sociale e Missione Calcutta.
Una collaborazione che si rinnova e che unisce le nostre due realtà nel desiderio di dare continuità a progetti e attività a favore delle persone e delle comunità.
I protagonisti sono i biscotti artigianali realizzati dal panificio Tresoldi, disponibili in due varianti:
- Biscotti classici di farina di mais, confezione da 250 g.
- Biscotti misti, confezione da 220 g.
Ogni confezione è accompagnata da un piccolo gadget natalizio realizzato dalle persone che frequentano i laboratori artistici di Lavorare Insieme.
Dietro ogni pacchetto ci sono quindi non solo biscotti, ma anche il lavoro delle persone, la creatività dei nostri laboratori e la possibilità di contribuire concretamente ai progetti delle due organizzazioni.
Come prenotare i Biscotti di Natale
Il contributo richiesto è di 8 € a confezione.
Le prenotazioni sono aperte fino al 25 novembre 2026 e possono essere effettuate:
- Online, compilando il modulo di prenotazione.
- Direttamente presso un servizio di Lavorare Insieme Cooperativa Sociale.
Nella locandina sono disponibili tutte le informazioni sulle modalità di pagamento.
Scegli i nostri biscotti per i tuoi regali di Natale e aiutaci a far conoscere l’iniziativa! Anche un semplice passaparola può fare la differenza.



