
Novità dall’assemblea socie e soci
L’11 aprile si è svolta l’assemblea socie e soci della nostra cooperativa, un momento importante di confronto e decisione. Tutti i punti all’ordine del giorno sono stati approvati, segnando un passaggio significativo nel nostro percorso.
Tra i traguardi più importanti, l’incorporazione della cooperativa di Locatello, che rappresenta non solo una crescita ma anche un rilancio verso il lavoro di investimento all’interno delle comunità, mettendo al centro il valore della cooperazione.
Abbiamo inoltre scelto di diventare una cooperativa mista di tipo A e B per aprirci a nuovi possibili orizzonti. Uno sguardo al futuro con l’intenzione di restare in movimento, con il desiderio continuo di rigenerarci e cambiare, pronti a rispondere con creatività ai bisogni sociali e comunitari.
La serata si è conclusa con la presentazione del libro “Pedalare in salita! di Luca Gorlani, che ci ha accompagnati in una riflessione condivisa sul significato profondo della cooperazione: un modello controcorrente, ma oggi più che mai necessario.
Continuiamo a camminare, anzi, a pedalare Insieme.