08 Apr
  • By Francesca Bresciani
  • Cause in

Campagna 5×1000 – Una chiave per una vita indipendente

Anche quest’anno la nostra organizzazione ha organizzato una campagna del 5×1000 che mira a raccogliere fondi a sostegno dei progetti sull’abitare e sulla vita adulta autonoma delle persone con disabilità.

La Lavorare Insieme già da qualche anno sta investendo in questa direzione, per dare il suo contributo nella costruzione di servizi, progetti e modelli sempre più in accordo con quanto dichiarato nella “Convenzione Onu per i diritti delle persone con disabilità” che nell’art. 19 dice “le persone con disabilità abbiano la possibilità di scegliere, su base di uguaglianza con gli altri, il proprio luogo di residenza e dove e con chi vivere e non siano obbligate a vivere in una particolare sistemazione”.

Una sfida importante e complessa ma nella quale crediamo fermamente!

DESTINARE IL 5X1000 A LAVORARE INSIEME NON COSTA NULLA MA HA UN GRANDE VALORE.

Con questi concetti ben saldi in testa, ci piacerebbe ricevere il tuo contributo sia nel destinare a Lavorare Insieme il tuo 5×1000 sia nel consigliare la nostra cooperativa a famigliari, dipendenti e collaboratori.

Questa tua disponibilità è per noi fondamentale: ci permette di far conoscere la nostra realtà all’esterno e insieme a te ci consente di promuovere una cultura inclusiva della disabilità.

Ti ringraziamo già da ora per il tuo sostegno, collaborazione e vicinanza!