30 Set
  • By Francesca Bresciani
  • Cause in

COOPNEWS Edizione Settembre 2021

L’IMPORTANZA DI ESSERCI. Appartenenza e partecipazione sono elementi imprescindibili della cooperazione, sono valori che vanno coltivati, riscoperti e ricostruiti, in particolare dopo il difficile momento vissuto a causa della pandemia. In questo numero ci siamo chiesti cosa significhi essere o diventare soci della nostra cooperativa, perché operare questo tipo di scelta, perché praticare questo impegno, consapevoli del valore generativo e costitutivo di tale figura.

Questo numero inoltre desidera raccontare e condividere alcuni momenti di questa prima parte del 2021: le nuove sfide e i nuovi progetti pronti a nascere ( Sinergika e Progetto INsieme INvacanza, Progetto Hub Nadir), le storie di collaborazione che continuano e si rinnovano (CDD Fior di Cristallo e CSE Padre Ubiali), il racconto delle nuove alleanze e delle loro trasformazioni (Cooperativa Si Può Fare, Consorzio La Cascina), le inaspettate occasioni di incontro e di conoscenza per via della pandemia.

Cliccando al link riportato qui sotto trovate la versione digitale dell’ultimo numero di Coopnews – Edizione Settembre 2021.

Buona Lettura!

CoopNews_SETTEMBRE_2021